Gabriella Pession, ricordate com’era quando ha recitato in Capri? Sono passati 13 anni



Ricordate quando Gabriella Pession recitava in Capri, esattamente nelle prime stagioni? Da allora sono passati circa 13 anni.

Com’era Gabriella Pession quando ha recitato in Capri (fonte getty)

Classe 1977, Gabriella Pession è sicuramente una delle attrici più amate ed apprezzate del panorama cinematografico. Da giovanissima ha posato come modella per alcune campagne pubblicitarie per poi debuttare nel cinema nel 1997. Quell’anno ha recitato nel film Fuochi D’Artificio, di Leonardo Pieraccioni.

Leggi anche E’ stato Andrea nella famosa serie Capri 3: sono passati 11 anni, come ritroviamo oggi l’amato attore

Scelta per interpretare Carolina D’Asburgo, al fianco dell’attore Sergio Assisi, nel film Ferdinando e Carolina, è proprio da quel momento che comincia a passare dal cinema alla tv, fino al teatro. Ma con l’amatissimo Assisi, la Pession, ha recitato più volte. La ricordate in Capri? Proprio in questa serie, è stata affiancata dall’attore napoletano. Da allora sono passati circa 13 anni, l’attrice è entrata a far parte del cast nelle prime stagioni e ha vestito i panni della protagonista, Vittoria Mari. Vi mostriamo qui uno scatto ripreso da una scena della serie: vediamo com’è cambiata in questi anni.

Leggi…