Gabriele Greco, chi è il marito di Noemi/ “È stato la mia forza quando mollavo”

Gabriele Greco, chi è il marito di Noemi

Gabriele Greco è il marito di Noemi, ma è anche un suo musicista. Oltre ad essere innamorati, i due condividono la passione per la musica e Gabriele è sempre accanto a Veronica, questo il vero nome dell’artista, nelle sue esibizioni live. Classe 1984, Gabriele è un bassista, contro-bassista, pianista, tastierista e insegnante di musica. I due, dopo tanti anni di fidanzamento, si sono sposati nel 2018, sono convolati a nozze nella basilica di San Lorenzo in Lucina a Roma. La coppia, per il momento, non ha figli. Molto riservati, Noemi e Gabriele condividono pochissimo della loro vita insieme.

Sul profilo Instagram della cantante, infatti, è davvero difficile vedere una foto di coppia o una dedica speciale per il marito. Entrambi, infatti, sono super riservati a proteggono il loro rapporto da gossip e indiscrezioni.

Noemi e le parole sul marito Gabriele Greco

Gabriele Greco è il pilastro della vita di Noemi. Quest’ultima, pur parlando raramente del suo rapporto di coppia, in alcune interviste, si è lasciata andare a parole importanti nei confronti della sua metà. “Stiamo insieme da dieci anni e questi dieci anni sono…