Gabriel Garko paparazzato con il nuovo amore: “Ho un nuovo fidanzato”

Gabriel Garko è innamorato: l’attore è stato paparazzato in compagnia di un uomo che non sembrerebbe essere un volto noto. A fotografarlo con il suo nuovo amore è stato il settimanale Nuovo, mentre i due passeggiavano per le vie di Milano. Il settimanale ha sorpreso la coppia al tavolino del bar durante una colazione per due e poi mentre tornavano verso casa.

Gabriel Garko innamorato, la conferma della relazione

L’attore aveva già parlato del suo nuovo amore a Verissimo, confermando i gossip che giravano da qualche tempo sul suo conto. “Non sono single –  aveva rivelato a Silvia Toffanin – ho una storia da poco, ma è iniziata molto bene sia dal punto di vista caratteriale che intellettuale. Ha 36 anni, non c’entra nulla con la mia professione e non fa il modello come qualcuno ha scritto”.

Dopo una breve relazione con Gaetano Salvi, Garko ha ritrovato il sorriso accanto a Matia, l’uomo misterioso di cui l’attore non ha mai svelato l’identità. D’altro canto però, adesso che la coppia è stata paparazzata insieme, lo stesso Gabriel non ha alcun timore a mostrarsi felice e innamorato in compagnia del suo compagno, il nuovo amore con cui ha grandi progetti di vita. “Sì, ho un nuovo fidanzato: ha 36 anni, non è un modello e non fa parte del…