Gabriel Garko, Gabriele Rossi è di nuovo lontano: l’appello su Instagram

Si torna a parlare della coppia/non coppia più chiacchierata degli ultimi anni: Gabriel Garko e Gabriele Rossi. Negli ultimi tempi, i due attori sembravano aver ritrovato la sintonia, ma forse negli ultimi giorni qualcosa non è andata secondo le aspettative. O, almeno, così si può supporre per via dell’ultimo post di Gabriel su Instagram.

Ma facciamo un piccolo riassunto: per i pochi che non lo sanno, Garko e Rossi sono da più di un anno al centro della cronache rosa. I due sono estremamente riservati e schivi quando si tratta di parlare della loro vita privata, ma sono stati più volte immortalati insieme.

Addirittura, i due indossavano la stessa fede e Garko ha conosciuto i genitori di Rossi durante una cena che a tutti è apparso come un momento studiato per sottolineare l’ufficialità della loro relazione. Qualche tempo dopo, un altro evento aveva fatto intendere che tra loro ci fosse qualcosa di più: un evento con Eva Grimaldi e Imma Battaglia, dove gli attori sono sembrati molto affiatati.

Qualche tempo fa, però, c’è stata una battuta d’arresto: niente più uscite, niente più incontri. I più sostenevano che i due si fossero progressivamente allontanati, anche a fronte della frequentazione di Garko con Ana Betz e l’avvicinamento di Gabriela Rossi…