fuori i nomi dei giurati, ecco chi sono

Televisione

Ecco tutto quello che c’è da sapere sul format musicale condotto da Antonella Clerici in arrivo presto su Rai 1

Arriva questa mattina in anteprima sulle pagine di Davide Maggio la conferma rispetto alla composizione del cast di The Voice Kids, la nuova versione del noto format Rai che molto presto accoglierà tutti i migliori giovanissimi talenti vocali italiani in circolazione.

Si è scelto anche per questa prima edizione Kids italiana di The Voice di puntare su un volto allegro e rassicurante come quello di Antonella Clerici, che tornerà al timone della trasmissione dopo aver presentato le prime due edizioni della versione Senior del programma. La Clerici, d’altra parte, è più che abituata ad avere con sé in studio giovanissimi talenti vocali, alla luce del successo di Ti lascio una canzone e Sanremo Young.

Per il resto, per quanto riguarda la giuria, la produzioone del programma di John de Mol ha deciso di puntare (ancora una volta) su Gigi D’Alessio, Clementino e Loredana Bertè, gli stessi 3 personaggi seduti sulle sedie rotanti di The Voice Senior. Al trio non si aggiungeranno invece i Ricchi e Poveri (Angela Brambati e Angelo Sotgiu) che saranno al contrario presenti nell’imminente versione senior…