fuori da Mattino 5 già da gennaio”

Televisione

Arriva una nuova indiscrezione sul futuro della conduttrice nel talk show mattutino di Canale 5

Arriva una nuova indiscrezione su Federica Panicucci e il suo futuro a Mattino 5. La conduttrice potrebbe presto finire fuori dal noto programma tv della mattina di Canale 5. Si tratta di una notizia che comunque non è ufficiale e non è stata ancora confermata, come sottolinea Giuseppe Candela. Il giornalista, penna de Il Fatto Quotidiano e di Dagospia, rivela di essere venuto a conoscenza di un’ipotesi riguardante l’allontanamento della Panicucci da Mattino 5 già con l’anno nuovo.

“Mi giunge una voce clamorosa (anche se non ufficiale e non ancora confermata): ipotesi Federica Panicucci fuori da Mattino 5 a Gennaio”

Il giornalista precisa che la conduttrice potrebbe lasciare la conduzione del talk show mattutino, ma non Mediaset. “Sarà vero e cosa farà?”, così si conclude tale indiscrezione. Se così fosse, la Panicucci finirebbe per condurre un altro programma? Non uscirebbe completamente da casa Mediaset, dunque per lei ci sarebbero altre opportunità. Solo qualche giorno fa, l’esperto dei retroscena tv su Dagospia ha fatto sapere che Mattino 5 non si fermerà per il periodo natalizio, ma la…