“Fu molto dura”, il retroscena



A distanza di 26 anni dall’uscita di Viaggi di nozze, un retroscena sulle riprese del film raccontato sui social dallo stesso Carlo Verdone.

Carlo Verdone, un nome strettamente legato alla storia del cinema italiano: il brillante attore romano non ha certo bisogno di presentazioni, ma a volte dai ricordi di una carriera come la sua vengono fuori retroscena e curiosità inaspettati che avvicinano ancora di più il personaggio celebre al suo pubblico.

Viaggi di nozze, Carlo Verdone confessa: “Fu molto dura”, non tutti lo sanno (Instagram)

Leggi anche————->>>Carlo Verdone, chi è stata la sua compagna e com’è la sua vita sentimentale adesso

In oltre 40 anni, sono tanti i film da lui scritti, diretti ed interpretati che sono diventati simboli della settima arte made in Italy. I suoi personaggi, sempre ben caratterizzati, hanno quasi sempre due sfaccettature, una più divertente e l’altra più amara.

Spesso il grande attore romano ha dimostrato di sapersi calare nei ruoli più disparati, anche all’interno dello stesso film. E’ il caso di Viaggi di nozze, pellicola del 1995 che racconta le vicende di tre coppie di novelli sposi: protagonista maschile di ogni coppia sempre lui, ma accompagnato di volta in volta da attrice…