Fratelli Muccino, ancora gelo dopo più di 10 anni: parla Gabriele

Sono fratelli, entrambi amatissimi nel mondo del cinema, ma tra loro non c’è più alcun tipo di rapporto: si tratta di Silvio e Gabriele Muccino, che da oltre dieci anni hanno interrotto qualsiasi collegamento e hanno smesso di sentirsi e frequentarsi. Una faida nota ai più, di cui è tornato a parlare il maggiore dei due.

Gabriele Muccino, la sua vita tra carriera e famiglia

Dopo una lunga carriera, che l’ha visto impegnato ad Hollywood e sui set dei film più apprezzati e amati come regista e come sceneggiatore, Gabriele Muccino ha deciso che è arrivato il momento di raccontare la sua vita straordinaria, ripercorrendo la memoria tra successi e dispiaceri.

Si è così lasciato andare e ha messo tutto nero su bianco in un libro, la sua autobiografia ‘La vita addosso’, e in una profonda intervista rilasciata al Corriere della Sera, in cui non ha nascosto neanche i problemi familiari che si porta dietro da ormai tantissimi anni.

Non dimentica niente, Gabriele Muccino: dagli esordi in tv, fino alla straordinario successo al cinema, il suo sogno più grande, e l’incontro con grandi nomi del mondo dello spettacolo: Will Smith, oggi suo grande amico, e l’indimenticabile Mike Bongiorno. Una fama alla quale è arrivato superando anche alcuni ostacoli, come le sue…