Franco Colanero e Monica Fraccacreta morti dopo l’incidente

Grave incidente frontale nel Foggiano. Due le vittime dell’incidente stradale avvenuto intorno alle 23 lungo la Provinciale 30, che collega San Severo a Torremaggiore. A perdere la vita Franco Colanero di 49 anni e Monica Fraccacreta di 34 anni. Un impatto frontale molto violento le cui dinamiche sono ancora in fase di accertamenti.

Franco Colanero e Monica Fraccacreta morti dopo il grave incidente. Stando alle prime ricostruzioni, pare che le due vittime viaggiavano a bordo di un’auto che per cause da accertare si è scontata frontalmente con un altro veicolo.

Leggi anche: “È Stefano”. Dramma in montagna, il corpo del 24enne trovato dopo ore di ricerche

Franco Colanero e Monica Fraccacreta morti dopo il grave incidente

Franco Colanero e Monica Fraccacreta morti dopo il grave incidente frontale

Nonostante il tempestivo intervento dei soccorsi da parte dei sanitari del 118 e dei rianimatori dell’elisoccorso, l’uomo e la donna non ce l’hanno fatta. Franco Colanero sarebbe stato estratto dalle lamiere del mezzo e trasportato d’urgenza presso l’ospedale di San Severo, dove è deceduto poco dopo.

Franco Colanero e Monica Fraccacreta morti dopo il grave incidente

Un triste epilogo anche per la donna, Monica Fraccacreta. Anche il suo corpo è stato estratto dalle lamiere grazie all’intervento dei vigili del fuoco di San Severo dunque trasportata presso il ‘Riuniti’ di Foggia. Purtroppo anche il…