Francesco Totti insieme a Noemi Bocchi. La clausola per Ilary Blasi

Non c’è uno stop al chiacchiericcio che vede Ilary Blasi e Francesco Totti come protagonisti di questa estate infuocata. Ogni giorno si scoprono nuove dichiarazioni, frasi o eventi del passato che consentono di ricostruire la dinamica di una delle storie d’amore più belle e potenti che si siano mai viste. Oggi di quell’amore non rimane quasi più nulla: Totti ha rivisto Noemi Bocchi, e proprio mentre Ilary si trovava a Sabaudia, nella loro cornice felice delle estati passate.

Francesco Totti e Noemi Bocchi ancora insieme

Ad anticipare la notizia degli incontri tra Francesco Totti e Noemi Bocchi è stato Dagospia, seguito poi a ruota dal servizio fotografico di Chi. I due si sarebbero incontrati nella notte del 28 luglio: l’ex calciatore e Capitano della Roma sarebbe stato immortalato proprio di fronte al cancello della casa di Noemi alle 21.30 e sarebbe rimasto da lei per tutta la notte.

In base a quanto riportato dalla rivista diretta da Alfonso Signorini, Noemi e Francesco sarebbero perfettamente a conoscenza della presenza dei paparazzi. Starebbero cercando a ogni costo di proteggersi, senza riuscirci, almeno non del tutto. La Blasi, intanto, si stava godendo il sole di Sabaudia – dove ha condiviso delle foto magnifiche, senza cedere alla narrazione della…