Francesco Totti e Noemi Bocchi, primo red carpet. La reazione di Ilary

Fino all’anno scorso, nessuno avrebbe mai potuto immaginare la presenza di Francesco Totti e Noemi Bocchi ai Globe Soccer Awards di Dubai. Le voci di crisi tra l’ex calciatore e Ilary Blasi non erano così insistenti, e lui non era ancora entrato in intimità con la nuova compagna. Oggi è tutto diverso: il primo red carpet della coppia, in qualche modo, colpisce tutti coloro che sono cresciuti con quell’amore che ha fatto sognare. E non si può fare a meno di notare l’incredibile somiglianza della Bocchi con la Blasi.

Francesco Totti e Noemi Bocchi, il primo red carpet ai Globe Soccer Awards di Dubai

Una foto quasi inedita, un momento più unico che raro. Uno scatto condiviso proprio dall’evento ufficiale su Instagram, in occasione della cerimonia. Per la premiazione dei Globe Soccer Award 2022, Francesco Totti e Noemi Bocchi si sono presentati insieme. Una mossa, la loro, che ufficializza la storia anche all’estero, ma non solo: di fatto, Ilary Blasi non ha mai molto partecipato attivamente agli eventi legati al mondo del calcio.

Entrambi eleganti, come richiedeva l’occasione, vicini, affiatati: la Bocchi dà il braccio a Totti. Lei è l’altra donna, e immaginiamo non sia facile vestire questi panni. Il tabù della prima uscita ufficiale a un…