Francesco Totti e Noemi Bocchi aspettano un figlio: fake news

L’attenzione nei confronti di Francesco Totti e Noemi Bocchi è tale da far spuntare online numerose teorie, che molto spesso non hanno alcun contatto con la realtà dei fatti.

Si è così arrivati a parlare della gravidanza della compagna dell’ex capitano della Roma, in attesa dunque di un altro figlio dopo i due avuti dall’ex moglie Ilary Blasi, Chanel e Cristian. La notizia di gossip è stata lanciata da un sito di spettacolo e gossip, ma più che un’indiscrezione si tratterebbe di una vera e propria invenzione.

Noemi Bocchi incinta: fake news

Come spesso accade quando si parla di Francesco Totti e Ilary Blasi, la fonte riportata è quella di un caro amico, Alex Nuccetelli, che ha rilasciato svariate dichiarazioni nel tempo sull’ormai ex coppia.

Il suo nome compare anche stavolta in merito alla presunta gravidanza di Noemi Bocchi, dando in pasto agli utenti un vago riferimento proprio all’amico del Pupone, che sarebbe stato intervistato da Diva e Donna.

Alex Nuccetelli non rilascia però dichiarazioni al settimanale da molti mesi, spiegando come sia stato tentato uno scoop basato sul nulla, mescolando ad arte le sue parole e interpretandole in maniera fantasiosa.

Noemi Bocchi non è incinta, quindi, è bene chiarirlo. Nessun annuncio è stato dato e…