Francesco Totti e il nuovo alleato nella ‘lotta’ al divorzio: incredibile

La rottura tra Totti e Ilary è diventato un vero parapiglia mediatico, Vediamo, allora, chi sta dalla parte dell’ex calciatore.

Ilary Blasi, showgirl (Facebook)

La separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi, ufficializzata durante questi ultimi mesi estivi, è stata uno degli argomenti di cui si è discusso a lungo.

In effetti, ciò non è strano, perché, volenti o nolenti, si è trattata di una coppia molto apprezzata del mondo dello spettacolo e che peraltro era riuscita a resistere per diverso tempo.

Sembrava che i due, infatti, non si sarebbero mai lasciati visto il loro grande affiatamento che traspariva quando li si vedeva insieme in qualche uscita pubblica.

E, invece, ormai, siamo arrivati al punto che sono i rispetti legali a scegliere la mossa da giusta da fare. Poi, in questi giorni, come è stato ampiamente riportato, c’è stata la netta dichiarazione di Totti tra le colonne del prestigioso Corriere della Sera.

In questo frangente, quindi, l’ex capitano della Roma ha voluto fare delle precisazioni riguardo alle chiacchiere che si erano create intorno a questa vicenda.

In particolare, ha espressamente affermato di non essere stato lui il primo a tradire e di…