Francesco Totti a Sabaudia coi figli, Ilary Blasi sceglie il silenzio

Hanno impiegato giusto il tempo per un freddo saluto. Il matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi si è chiuso ufficialmente il 12 luglio 2022, a seguito di un comunicato disgiunto nel quale entrambi hanno espresso le loro ragioni, ma sono i fatti a parlare molto chiaro. Reduce da un lungo viaggio in Tanzania, con il quale si è riavvicinata ai suoi figli dopo gli impegni televisivi, la conduttrice romana è tornata sulla spiaggia di Sabaudia, per la prima volta da sola dopo moltissimi anni.

Francesco Totti a Sabaudia, estate da single coi figli

Che ci sarebbe stato un avvicendamento era stato annunciato, ma nessuno poteva conoscere i dettagli di quello che sarebbe successo sulla porta della villa di Sabaudia che per molto tempo è stato il nido d’amore di Ilary Blasi e Francesco Totti, nonché punto di riferimento per tutta la famiglia. Ora che il matrimonio è finito, l’ex coppia si è concessa un periodo da trascorrere con i figli, a turno, perché nessuno di loro subisse il contraccolpo della fine del loro amore.

Ed è così che l’ex numero 10 della Roma ha raggiunto il litorale, per dare il cambio all’ex moglie e trascorrere del tempo con i figli Cristian e Isabel. Fa riflettere, invece, l’assenza di Chanel, che era sembrata in aperta polemica col…