Francesco Oppini e la dura lotta: l’appello urlato

Francesco Oppini, ex gieffino e opinionista sportivo lavora a 7 Gold come telecronista per le partite della Juventus nel programma Diretta Stadio. Ma quale appello ha lanciato?

Francesco Oppini – Political24

Sabato prossimo, 27 novembre Francesco Oppini sarà ospite di di Drive Up, un programma in onda su Italia 1 dedicato al mondo delle auto, alle novità, le tecnologie, ecc.. A condurre lo show sono Dj Ringo e Alessia Ventura. L’opinionista si cimenterà sulla pista di Vairano sotto l’implacabile giudizio del giornalista Fabio Sciarra.

Ma che cosa ha detto, esattamente?

Francesco Oppini e il duro appello

Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti e dell’attore Franco Oppini si è creato il suo percorso nel mondo dell’intrattenimento partecipando inizialmente a un reality come la Fattoria e scoprendo in seguito che la sua vera strada era quella che combinava televisione e sport, dal momento che lui è un appassionato di calcio e, in particolare della squadra del cuore: la Juventus.

Dopo aver rifiutato di partecipare al reality di coppia Temptation Island con la sua compagna, l’anno scorso si è distinto come una delle colonne portanti del Grande Fratello Vip 5. Per lui che, tra le varie cose, lavora anche nel settore auto, entrare nella casa più spiata d’Italia era…