Francesco Facchinetti si rifiuta di parlarne: “Piuttosto perdo il lavoro!”

Francesco Facchinetti si è rifiutato di trattare di un argomento specifico, non ha risposto alle domande e poi ha lasciato lo studio su due piedi, suscitando lo stupore generale. Ecco che cosa è successo al celebre conduttore.

Nel corso della trasmissione Kaos, il cantante ha lasciato tutti di stucco per essersi allontanato senza dare spiegazioni. Poi però la verità è venuta fuori. Scopriamo che cosa è accaduto.

Francesco-Facchinetti-Altranotizia-(Fonte:Google)

Lo storico ex partner di Alessia Marcuzzi, Francesco Facchinetti ha spiegato alla stampa i motivi per comportamento che ha avuto durante una delle ultime puntate della sua trasmissione di Radio 105.

Francesco Facchinetti lascia la trasmissione all’improvviso

Tutto è successo durante una delle ultime puntate della trasmissione Kaos, ovvero il programma radiofonico che conduce in coppia con Sabrina Scampini, dal lunedì al venerdì dalle 18.00 alle 20.00 in diretta su Radio 105.

Lo speaker radiofonico ha letteralmente sbottato e ha abbandonato la trasmissione. Francesco Facchinetti ha un temperamento vivace e naif che non si adatta alle situazioni che non gli piacciono e che è spesso entrato in contrasto con alcune personalità note del mondo dello spettacolo e non solo. Il suo personaggio piace proprio per questo,…