Francesco Facchinetti mette a nudo la sua verità

Un ospite d’eccezione ad Oggi è un altro giorno: Francesco Facchinetti si spoglia di tutte le incertezze, la vita gli ha insegnato tanto.

Oggi è un altro giorno(instagram)

Tutti più o meno conosciamo il Capitano Uncino. Da poche ore Oggi è un altro giorno ha spento i riflettori sulla sua intervista. Francesco Facchinetti è uno dei “figli” dei Pooh come esordivano i compagni di classe a scuola. Lui è figlio del frontman della famosa band più longeva d’Italia.

Il papà di Francesco è il Facchinetti pianista e cantante dalla voce potente e ineguagliabile. Quando ha iniziato a muovere i primi passi in campo musicale era dedito alla scrittura di brani pop e melodici. Un’intuizione gli fece cambiare strada e azzeccò alla perfezione un vero tormentone estivo.

Capitan Uncino segnò il suo ingresso nell’ambiente dello spettacolo e ancora oggi potrebbe risuonare come una hit di successo. All’improvviso il cantante ha cambiato strada ed è divenuto un imprenditore. Ha capito di essere bravo anche dietro le quinte. Molti nomi sono balzati al successo grazie alla sua protezione.

Oggi è un altro giorno: Francesco Facchinetti, sogni e speranze del “figlio” dei Pooh

È uno dei…