Francesco Facchinetti distrutto dal lutto: “hai salutato la mamma e te ne sei andato”

Nelle ultime ore Francesco Facchinetti ha condiviso con i fan un messaggio molto triste: “hai salutato la mamma e te ne sei andato“. Che cos’è successo?

Francesco Facchinetti-Political24

Francesco Facchinetti negli ultimi giorni ha vissuto momenti davvero difficili. Sia perché è stato vittima e aggredito improvvisamente dal campione Conor McGregor e sia per un altro motivo molto doloroso. Per quanto riguarda il primo fatto, come ha raccontato lo stesso poi sui social in seguito all’accaduto, si è trattato di un’aggressione improvvisa e senza motivo. Facchinetti insieme alla moglie e ad alcuni amici tra cui il cantante Benji Mascolo e la moglie Bella Thorne erano stati ad una cena a Roma in occasione della Festa del Cinema. E solo dopo si erano recati nell’hotel del campione di MMA su suo invito per trascorrere qualche ora in compagnia e in allegria.

Per circa due ore sembrava procedere tutto a gonfie vele, tra una risata e una chiacchiera, come lo stesso Facchinetti o Mascolo hanno raccontato poi. Ma ad un certo punto, il cantante avrebbe affermato di voler andare a dormire, cosa a cui Mc Gregor avrebbe risposto insistendo per farli restare. A quel punto Francesco avrebbe risolto per far andare a dormire i due ragazzi mentre lui sarebbe rimasto con la moglie. E…