Francesca Tocca ha ceduto al ritocchino? La verità che non conosci

Francesca Tocca è una delle professioniste più amate di Amici. Sul web circolano voci che la definiscono rifatta. Ha davvero ceduto al ritocchino?

La ballerina è di una bellezza straordinaria e ha conquistato con la danza il pubblico di Canale 5. Ha una sensualità innata che non passa di certo inosservata.

Francesca Tocca-Altranotizia (Fonte: Google)

Francesca Tocca è stata anche molto chiacchierata per via della sua storia con Raimondo Todaro. Anche lui è entrato nel team di Amici e ora sono più affiatati che mai. Non è stato sempre così, ma anzi, la coppia ha fatto parlare il gossip quando ha deciso, inaspettatamente di separarsi. Nel corso degli anni, abbiamo avuto modo di vedere che, nonostante sia bellissima, ha sofferto e soffre di complessi fisici. Lei stessa ha parlato della delicata vicenda ad Amici. Sul web le indiscrezioni parlano di possibili ritocchini ormai da un po’ di tempo. Si tratta della verità?

Francesca Tocca e il presunto ritocchino

Francesca Tocca è una donna meravigliosa e la sua bellezza mediterranea ha conquistato il pubblico fin dai suoi esordi. Oltre alla sua straordinaria carriera ha fatto parlare di sé per via della storia con il marito e collega ballerino, Raimondo Todaro.

Anche lui professionista stimatissimo che con Francesca ha…