Francesca Tocca e Todaro, niente secondo figlio “al momento”: parla lei

Gossip

Negli ultimi giorni si è parlato molto della possibilità che la famiglia dei due volti di Amici si allarghi presto: il messaggio su Instagram

Secondo figlio per Francesca Tocca e Raimondo Todaro? No, la verità è un’altra. I due ballerini si sono ritrovati da poco e magari più in là penseranno ad allargare la famiglia, ma quel momento non è ancora arrivato. La Tocca ha deciso di fare chiarezza su Instagram dopo che alcune dichiarazioni di Raimondo hanno fatto il giro del Web e dei social. E forse sono state trasformate da alcuni e condite. Si tratta di un’intervista dei giorni scorsi in cui il professore di Amici di Maria De Filippi ha rivelato che la figlia Jasmine desidera da tempo un fratellino o una sorellina. Arriverà? Magari a tempo debito, non al momento.

Nelle dichiarazioni dell’intervista Todaro ha dichiarato, o avrebbe dichiarato a questo punto, che lui e Francesca stanno pensando seriamente al secondo figlio. Prima però dovranno sistemare alcune cose anche perché il periodo del Covid non è stato facile, dal punto di vista economico. Nonostante ciò desiderano un altro figlio. Questo è quanto riportato sulle pagine della rivista Di Più, ma oggi Francesca Tocca ha smentito tutto su Instagram….