Francesca Pascale, la reazione che lascia tutti a bocca aperta

Francesca Pascale vive la sua quotidianità accanto a sua moglie Paola Turci. Una quotidianità fatta anche di visite al supermercato per fare la spesa. Qualcuno si è accorto di questo suo momento “normale” e l’ha immortalata in una foto che non è piaciuta affatto all’ex politica napoletana.

Era il 3 luglio quando al Palazzo dei Priori di Montalcino la sua vita è completamente cambiata. Accanto alla sua un’altra vita stava assumendo contorni diversi. Era quella di colei che qualche istante dopo sarebbe diventata sua moglie, la cantautrice romana, Paola Turci.

Francesca-Pascale-Altranotizia.it – (Fonte: Google)

Il matrimonio le ha lasciato soltanto voglia di normalità, da vivere con sua moglie, lontano dal caos della grande città e dalle chiacchiere da bar. Villa Maria, la splendida residenza che Silvio Berlusconi aveva acquistato durante la loro relazione, è stata venduta e lei ora vive in Val d’Orcia, come ci informa today.it.

Francesca Pascale è sempre una vip

Nella meravigliosa campagna senese Francesca Pascale vorrebbe aprire un’azienda agricola e godersi tutta la tranquillità che quei luoghi sono in grado di regalare. Accanto a lei c’è sempre la sua Paola e tanto basta. Una normalità che si estrinseca in tutti i gesti quotidiani, come, ad esempio,…