Francesca Neri, il suo ex è il marito di una famosissima collega: ecco chi è

Francesca Neri, attrice amatissima e dal talento internazionale, è sposata con Claudio Amendola dal 2010, anche se stanno insieme dal 1998 e nel 1999 è nato il loro bambino Rocco. Ma in passato l’attrice ha avuto una relazione con un altro uomo che oggi è il marito di un’altra attrice famosissima. Sapete di chi si tratta?

Francesca Neri-Political24

Francesca Neri: un nome, una grande attrice. Non solo in Italia, ma è conosciuta in tutto il mondo date le sue numerose interpretazioni in film americani, spagnoli, ecc. Attrice e produttrice cinematografica, ha esordito nel 1987 nel film Il grande Blek. Ha collaborato con i più grandi artisti, italiani e non, del calibro ad esempio di Massimo Troisi.

Fin dal suo esordio ha conquistato proprio tutti, grazie al suo talento innato, alla sua eleganza e ai suoi occhi magnetici. La Neri non è un’attrice qualunque ma il suo modo di recitare e di esprimere gli stati d’animo dei ruoli che interpreta è unico, speciale, poetico. Ha un qualcosa di raro e sublime che poche attrici hanno.

Dal 1998 è legata sentimentalmente all’attore Claudio Amendola, da cui dopo un anno è nato il figlio Rocco. Si sono però sposati a New York solo nel 2010. Ma sapete con chi ha avuto una relazione prima di incontrare Claudio?

Francesca Neri,…