“Francesca Neri e Claudio Amendola stanno divorziando”: l’indiscrezione

Un amore lunghissimo, che ha superato le prove più difficili. Claudio Amendola e Francesca Neri sono stati (o sono ancora) una delle coppie più belle e longeve del mondo dello spettacolo, uniti dalla passione per il cinema ma anche per la stima e l’amore reciproco che provano l’uno per l’altra. Per questo, la notizia di una loro possibile separazione non solo ha scombussolato il pubblico ma ha lasciato sgomenti tutti coloro che hanno creduto nella loro unione, messa alla prova dalla vita e dai suoi sconvolgimenti.

Claudio Amendola e Francesca Neri, amore al capolinea

Stando alle ultime indiscrezioni comparse su Diva e Donna, sembra che la coppia abbia deciso di dirsi addio dopo 25 anni d’amore. Una voce che rimane nel più stretto campo delle supposizioni, ma pare che l’attore romano abbia già raccolto le sue cose e abbia lasciato la casa che condivideva con sua moglie.

I movimenti di Claudio Amendola, che sarebbe stato visto trafficare nei pressi della nuova abitazione, sarebbero dunque apparsi sospetti. Nessuno dei due, però, ha voluto confermare né smentire le voci che sono circolate sul loro conto e sul presunto divorzio, arrivato dopo un amore lunghissimo e che ha superato numerose difficoltà.

Sul finire del 2021, Francesca Neri aveva voluto