Francesca Del Taglia, dopo la separazione l’addio è straziante: tanti i messaggi di conforto dei fan

Solo pochi giorni fa l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha fatto sapere a tutti della fine della storia d’amore nata tanti anni fa negli studi di Canale 5 e ora è arrivato l’addio pubblicato sui social. Il messaggio straziante ha commosso tutto i fan di Francesca Del Taglia.

Sembra uno scherzo del destino, eppure la protagonista del noto dating show ha dovuto affrontare anche un altro dolore, proprio adesso.

Francesca-Del-Taglia-Altranotizia.it- (Fonte: Instagram)

La ex corteggiatrice del programma di Maria De Filippi si è messa a nudo rivelando le sue sensazioni e il dolore provato per la fine del matrimonio ma a quanto pare ora già un altro triste addio sta rattristando il cuore di Francesca Del Taglia.

Francesca Del Taglia,  il messaggio pochi giorni dopo la fine del matrimonio

Negli ultimi giorni si è parlato tantissimo di Francesca Del Taglia, in particolare da quando sono arrivate tante segnalazioni da parte dei fan che hanno fatto notare alla famosa influencer campana Deianira Nazaro alcuni dettagli particolari sulla storia nata a Uomini e Donne. Molte cose infatti secondo il pubblico facevano  pensare alla fine della love story e del matrimonio tra l’ex corteggiatrice del dating show di Canale 5, originaria della città di Firenze e il dj Eugenio…