Francesca Cipriani scopre la triste verità su Lulù: “va in bagno a…”

Il Grande Fratello Vip 6 prosegue nel caos più totale e, nel bel mezzo di scontri ed equivoci, Francesca Cipriani ha notato qualcosa di strano che riguarda Lulù Selassié. La situazione è sempre più preoccupante!

Francesca Cipriani e Lulù Selassié-Altranotizia

Francesca Cipriani è una grande concorrente che non nasconde le sue emozioni. Infatti, basti vedere come ha reagito di fronte al fidanzato che le ha fatto una sorpresa: immancabili le urla di gioia e quel desiderio di contatto umano e di abbracci che tanto le mancano.

Inoltre, all’interno della Casa, è anche un’attenta osservatrice e ha notato alcuni strani comportamenti di Lucrezia “Lulù” Selassié che, ripetutamente, continua ad andare in bagno. Qualcosa non convince e tali atteggiamenti sono fin troppo sospetti.

Francesca Cipriani, una verità angosciante

C’è tensione fra Lulù e Manuel Bortuzzo e questa situazione la fa soffrire molto. Sentimenti non ricambiati o personalità troppo diverse, le hanno innescato così una profonda crisi interiore. Tutti, nella Casa, se ne sono accorti e si prodigano nel darle consigli e starle vicino, rispettando i suoi tempi.

Una depressione in piena regola che, purtroppo, potrebbe sfociare in qualcosa di più grave, anche solo per richiamare l’attenzione su di sé….