Francesca Cipriani ha distrutto una porta: quanto dovrà sborsare per ripagare il Gf Vip

Francesca Cipriani è uno dei personaggi più divertenti ed amati di questa nuova edizione del Grande Fratello Vip. Merito la sua spontaneità e non solo: avete visto che cosa ha combinato nelle ultime puntate?

Francesca Cipriani-Political24

Che Grande Fratello Vip sarebbe senza la mitica Francesca Cipriani? Unica, simpatica, spontanea, frizzante e del tutto imprevedibile. Soprattutto nelle ultime puntate sta dando del filo da torcere al conduttore Alfonso Signorini, combinandone di ogni e risultando ‘disubbidiente’ ai suoi ordini. E tutto questo in favore del suo fidanzato Alessandro che non appena sente nominare il suo nome o capisce che ci potrebbe essere non capisce proprio più niente! Non a caso nelle scorse puntate ha rotto una porta della casa del Grande Fratello Vip (come ben si può vedere nella foto sopra) e non solo. Ma a quanto ammontano i ‘danni’ da pagare?

Francesca Cipriani, ecco cosa ha rotto presa dal raptus

Già nel corso del primo Grande Fratello a cui aveva partecipato, Francesca Cipriani si era dimostrata una delle persone più vivaci e simpatiche. Una ragazza semplice, vera, diretta e spontanea che ama scherzare, giocare e divertire. Ma al tempo stesso una ragazza seria e sensibile, con valori profondi alle spalle.

Anche in questo nuovo Grande…