Francesca Chillemi, finalmente la verità su Can Yaman

Francesca Chillemi, finalmente, svela tutta la verità sul presunto flirt con Can Yaman.

Francesca Chillemi e Can Yaman-Altranotizia

Da ex Miss Italia 2003 ad attrice di successo, Francesca Chillemi ha attraversato diversi set nella sua carriera. A partire dalla quarta serie di Un Medico in Famiglia fino ad approdare nel mitico convento degli Angeli di Che Dio ci Aiuti, interpretando la spassosa Azzurra Leonardi.

Tra l’altro non vi sono ancora notizie certe sulla messa in onda della settima stagione né tantomeno sul possibile addio di Suor Angela, volto di Elena Sofia Ricci poiché è ancora prematuro. L’Amministratore Delegato della Lux Vide, Luca Bernabei, ha confidato al magazine Sorrisi Canzoni e TvElena inizierà la settima stagione, vedremo se la continuerà“. Naturalmente, questa dichiarazione ha riacceso un barlume di speranza per i più appassionati.

Inoltre, chissà se nella prossima serie rivedremo ancora Can Yaman che ha fatto una comparsa nell’ultima puntata della precedente stagione. Ed è proprio questo set galeotto l’inizio del primo incontro tra Francesca e l’attore turco. Ma qual è la verità in merito al loro presunto flirt?

Francesca Chillemi, finalmente tutta la verità

I primi sguardi si sono incrociati durante la permanenza al convento ma…