Francesca Chillemi e Can Yaman: il gesto della donna

Da settimane non si fa altro che parlare del presunto flirt tra Francesca Chillemi e Can Yaman, compagni di set nella nuova fiction Viola come il mare che andrà in onda nel 2022. Tra i due è nata una bella complicità e recentemente sono spuntate diverse foto che ritraggono l’ex Miss Italia e l’attore turco insieme, anche lontani da telecamere e copioni.

Si è parlato di uno scatto che ritrarrebbe l’ex fidanzato di Diletta Leotta mentre esce di casa di Francesca Chillemi dopo aver trascorso la notte dall’ex Miss Italia coperto da un cappuccio per sfuggire ai paparazzi.

La verità è che la Chillemi è legata da anni a Stefano Rosso, imprenditore e dirigente sportivo nonché figlio di Renzo patron del brand Diesel. L’attrice ha postato tra le sue storie Instagram una foto del compagno con un cuore disegnato che fuga ogni dubbio: Can Yaman è solo un collega di lavoro.

Chi è Stefano Rosso, il compagno dell’ex Miss Italia

Stefano Rosso, compagno dell’attrice ed ex Miss Italia Francesca Chillemi, è nato a Marostica, provincia di Vicenza, il 1° giugno 1979. Figlio di Renzo Rosso, fondatore del brand di moda Diesel, dopo aver terminato gli studi liceali in Italia ha…