Francesca Chillemi e Can Yaman, il flirt evidente a Verissimo

Che imbarazzo in studio durante l’ospitata di Can Yaman e Francesca Chillemi a Verissimo! La coppia di attori è stata intervista di recente da Silvia Toffanin e sono stati più volte colti in atteggiamenti un po’ più che amichevoli…

Che ci sia davvero del tenero tra la bella Francesca Chillemi e l’attore turco Can Yaman? I due sono stati protagonisti di una delle ultime serie TV in uscita in Italia, Viola come il mare, e per questo Silvia Toffanin li ha invitati entrambi nello studio di Verissimo per raccontare la loro esperienza sul set. Ma non sono sfuggite al pubblico, sempre attentissimo, le loro continue battute e scherzi da “coppietta” affiatata. Che sia davvero scoccata la famosa scintilla sul set di Viola come il mare? Francesca però è fidanzata con un altro uomo…


Fonte: Mediaset

Tra Francesca Chillemi e l’attore turco Can Yaman c’è qualcosa in più di una tenera amicizia? Forse si, almeno a giudicare dal modo in cui si sono comportati i due attori durante l’intervista di Silvia Toffanin a Verissimo. Pur non essendoci mai stato alcun riferimento alla loro presunta liaison amorosa durante l’intervista (dopotutto la Chillemi è fidanzata e sarebbe sembrato poco rispettoso) la Chillemi e Yaman (beccati così a…