Francesca Chillemi di nuovo incinta? Spunta il pancino sospetto

Gossip

L’attrice diventata famosa grazie alla fiction di Rai Uno Che Dio ci aiuti sarebbe pronta ad allargare la famiglia

Cicogna in volo per Francesca Chillemi? L’ex Miss Italia – oggi attrice affermata di fiction – è stata pizzicata dai paparazzi di Grand Hotel con un pancino sospetto. La star di Che Dio ci aiuti è stata sorpresa al mare, a Fregene, con la figlia di cinque anni Rania e il compagno Stefano Rosso, erede di un impero da 4 miliardi di euro.

Nelle immagini si vede la bambina che mangia un gelato insieme ad un’amichetta, sotto lo sguardo innamorato di mamma Francesca, mentre papà Stefano porta bottigliette d’acqua e ghiaccioli. Non passa inosservato quella curva sul grembo che fa capolino da sotto gli shorts dell’attrice…

Sembra proprio un pancino e l’aria sognante con cui la Chillemi lo guarda e lo accarezza lascia intendere che presto arriverà un altro bebè in famiglia. Al momento nessuna conferma ma neppure nessuna smentita da parte della diretta interessata, pronta a debuttare in autunno con un nuova fiction.

A settembre partirà su Canale 5 Viola come il mare, serie che vede protagonista Francesca Chillemi accanto a Can Yaman. Negli ultimi mesi si è parlato di un presunto flirt tra i due,…