Francesca Chillemi da Miss Italia ad oggi: com’era 20 anni fa

Francesca Chillemi è un volto amatissimo del piccolo schermo, la ricordate 20 anni fa a Miss Italia? Vediamo com’era e come è cambiata

Miss Italia è stato per lei il trampolino di lancio. La partecipazione al concorso di bellezza più in voga e la vittoria del titolo della ‘più bella d’Italia’, hanno aperto a Francesca Chillemi le porte dell’ambito successo. Oggi la conosciamo come splendida attrice che, nelle vesti dei personaggi interpretati fino ad oggi, è riuscita a conquistare milioni di fan e telespettatori. Ma come è cambiata Francesca Chillemi negli anni?

Francesca Chillemi, com’era a Miss Italia (Credits: Instagram) – sologossip.it

Solamente lo scorso Giovedì 12 Gennaio 2023, Francesca Chillemi è ritornata sul piccolo schermo con la nota fiction in onda su Rai 1, Che Dio ci aiuti. Nelle vesti di ‘suor Azzurra’, l’attrice ha visto una vera e propria evoluzione di quello che è stato il personaggio nelle stagioni precedenti. Non possiamo naturalmente dimenticare poi la sua interpretazione in ‘Viola come il Mare‘, la fiction in onda su Canale 5 che l’ha vista in compagnia di Can Yaman. Insomma, in questa stagione televisiva abbiamo potuto vedere la splendida ex Miss cimentarsi in più ruoli sul piccolo schermo. Fare l’attrice è sempre…