foto, bufera e commento di Fantini

Moda e Bellezza

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, oggi brillante influencer, ha osato su Instagram: fan spaccati, critiche ed elogi

Beatrice Valli osa su Instagram, pubblicando due scatti in cui si è ritratta come madre natura l’ha fatta. In particolare, l’ex volto di Uomini e Donne, oggi affermata e brillante influencer nonché testimonial di prestigiosi marchi di moda, si è ritratta in una piscina, senza costume, mostrando il fondoschiena. Una fotografia ritenuta da qualcuno artistica; altri invece l’hanno considerata volgare e scandalosa. In un amen infatti, sotto al post, si è scatenata una bufera, con i fan spaccati: sono piovuti sia elogi, anche da volti noti, sia feroci critiche. “Bea”, già consapevole del pandemonio che avrebbero scatenato le istantanee, si è premurata di impreziosire il post con la seguente didascalia: “Cit.: ma sei una mamma”.

Nella fattispecie, gli scatti, in una manciata di ore, hanno collezionato oltre 1.300 commenti. Un’ondata di indignazione a cui hanno fatto da contraltare alcune opinioni assolutamente favorevoli. L’ex tronista di UeD Ramona Amodeo ha chiosato un frizzante “sei stupenda”. La fidanzata di Valentino Rossi, la modella Francesca Sofia Novello, ha scritto…