Fosca Innocenti 2 replica, dove vederlo?

Fosca Innocenti 2 in replica, dove vederlo?

Vorresti recuperare gli episodi di Fosca Innocenti 2 stagione in replica? Al via da venerdì 13 gennaio 2022 in prima visione su Canale 5 le nuove avventure della mitica Fosca Innocenti.

La serie tv con Vanessa Incontrada e Francesco Arca ricomincia infatti su Canale 5 a partire da venerdì 13 gennaio 2023. La serie prodotta da RTI e Banijay Studios Italy va in onda per quattro puntate consecutive, ogni venerdì fino al 3 febbraio 2023.

Fosca Innocenti (Vanessa Incontrada) è ancora una volta il vicequestore ad Arezzo. La questura in cui lavora è formata per la maggior parte da donne altamente specializzate. Fosca sembra avere tutto sotto controllo: il suo lavoro la spinge sempre a dare il meglio di sé, ha tanti hobby che la appassionano, come l’equitazione, e vive in una casa bellissima ereditata dal padre.

continua a leggere dopo la pubblicità

Tuttavia, anche in questa seconda stagione torna un elemento pronto a mettere in crisi il mondo di Fosca. Nei nuovi episodi, infatti, ora che Cosimo (Francesco Arca) da migliore amico è diventato suo compagno di vita, ci penserà un altro uomo proveniente dal passato della donna a sconvolgere ogni cosa. Di chi si tratta?

Scopri altre notizie della serie Fosca Innocenti!

Da Sinistra…