Fosca Innocenti 2 prossima puntata: quando in onda?

Fosca Innocenti 2 prossima puntata

Quando vedere la prossima puntata di Fosca Innocenti 2? Riparte da venerdì 13 gennaio 2023 il secondo atteso capitolo della serie comedy-poliziesca con Vanessa Incontrada e Francesco Arca.

Di ritorno con quattro nuove puntate, quando aspettarsi il prossimo appuntamento in tv? La messa in onda di Fosca Innocenti 2 procede per quattro settimane consecutive, ogni venerdì dalle 21:30 circa fino al 3 febbraio 2023.

Fosca Innocenti (Vanessa Incontrada) è ancora il vicequestore di Arezzo. In questura, la maggior parte dei ruoli sono affidati a donne altamente preparate. Oggi la vita di Fosca sembra andare a gonfie vele: ha un lavoro che ama, delle colleghe che la supportano, ama l’equitazione e vive in una casa bellissima ereditata dal padre. Oltretutto Cosimo (Francesco Arca), migliore amico di Fosca, è diventato anche il suo compagno di vita. Ma ecco l’arrivo improvviso di un fantasma del passato che torna a bussare alla porta della donna. Di chi si tratta? Ma soprattutto, sconvolgerà la vita di Fosca?

continua a leggere dopo la pubblicità

La serie tv poliziesca è ideata da Massimo Del Frate e scritta da Dido Castelli e Graziano Diana. La regia dei nuovi episodi è affidata a Giulio Manfredonia mentre la produzione è di RTI e…