“Forum”, Paolo Ciavarro lo fa durante la pubblicità

La Palombelli ha svelato che il suo collega opinionista ha un segreto che lui mette in atto durante tutte le pause del programma di Rete 4: vediamo subito di che cosa si tratta. 

Paolo Ciavarro (Instagram)

Figlio di Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi, Paolo è oggi uno dei volti più quotati di casa Mediaset sempre più richiesto all’interno di programmi amati dal pubblico a casa.

Si era fatto conoscere nel 2013 all’interno del programma “Pechino Express” dove aveva partecipato con la madre, poi l’ingresso al “Grande Fratello Vip” e la conduzione del day time di “Amici”, insieme a Stefano De Martino e Marcello Sacchetta.

Da alcuni anni però Paolo è diventato uno dei conduttori di punta di “Forum” accanto a Barbara Palombelli dove incanta il pubblico in studio e a casa con la sua parlantina precisa e mai troppo impertinente.

Riguardo il suo cachet nel programma di Rete 4 la madre tempo fa aveva detto che “guadagnava pochissimo, per cui era costretto ad avere anche un secondo lavoro”. Non c’è nulla di certo però a riguardo tanto che anche la produzione non ha mai rivelato quanto sono pagati i suoi dipendenti, compresa la Palombelli.

Quel che invece è…