forma fisica da urlo, com’era prima?



Dopo Vite al Limite il cambiamento è stato impressionante: ha cambiato look e la sua forma fisica è da urlo, com’era prima? Guardatela qui!

Una trasformazione choc a tutti gli effetti, quella a cui ha dato origine la paziente del dottor Nowzaradan dopo Vite al Limite. E, sia chiaro, l’ha fatto non solo perché è dimagrita tantissimo ed, ancora oggi, sfoggia una forma fisica davvero da urlo, ma anche perché ha completamente rivoluzionato il suo look.

Dopo Vite al Limite cambia look: oggi la sua forma fisica è da urlo, com’era prima? Fonte Foto: Facebook

Leggi anche –> A Vite al Limite è dimagrito più di 50 kg in soli 5 mesi, oggi è così: avete visto com’è prima? Impressionante

Tutti gli amanti di Vite al Limite si ricorderanno di lei, ne siamo certi! Entrata a far parte del programma di Real Time insieme alla sua mamma nel corso della sesta stagione del programma, la giovanissima ragazza non aveva mai nascosto la sua fortissima intenzione di ritornare in forma. E, guardando i risultati, possiamo dire che ci è riuscita davvero alla grande. Quando è ultimato il suo percorso in clinica, infatti, sembrerebbe che la paziente del dottor Nowzaradan sia riuscita a pesare ben 155 kg, segnando un record impressionante. Quello che,…