For Life, arriva su Rai4 la serie prodotta da 50 Cent

Quando va in onda For Life su Rai 4

For Life: debutta giovedì 14 gennaio alle ore 21.10 con doppio episodio su Rai4 la serie ispirata alla vita di Isaac Wright Jr..

Dopo il successo di Power, Curtis “50 Cent” Jackson torna nelle vesti di produttore esecutivo di For Life, thriller dai risvolti legali che vede al suo una famiglia messa di fronte alla prova più grande.

La serie ha esordito l’11 febbraio dello scorso anno sulla rete americana ABC con la prima stagione di tredici episodi.

La storia vera di For Life: chi è Isaac Wright Jr.

continua a leggere dopo la pubblicità

La serie è liberamente ispirata alla storia vera di Isaac Wright Jr., che ha fornito la sua consulenza per la realizzazione di For Life.

Wright fu ingiustamente arrestato nel 1989 con l’accusa di essere il capo di una rete di narcotraffico nel New Jersey, e nel 1991 fu condannato all’ergastolo. Wright passò in un carcere di massima sicurezza sette lunghi anni, ma riuscì a farsi scagionare difendendosi da solo grazie all’esperienza maturata in prigione.

Nel 1991 Wright rappresentò sé stesso per la prima volta, dedicando gli anni passati dietro alle sbarre allo studio della legge. Fu nel 1996 che le accuse a suo carico caddero, consentendo a Wright di tornare in libertà.

La sua battaglia…