“Focose acrobazie davanti a tutti”, Michelle Hunziker senza un briciolo di vergogna: beccata così

La famosa conduttrice si espone incredibilmente in pubblico, Michelle Hunziker in dolce compagnia lo fa davanti a tutti. Ecco tutti i dettagli a riguardo. cosa è successo realmente e  tutti i retroscena.

Michelle Hunziker – LettoQuotidiano.it

La famosissima conduttrice nel ultimi mesi ha fatto molto parlare di sé proprio per via di ciò che accade all’interno della sua vita sentimentale. Solo pochi mesi fa appunto la donna si è ritrovata in una situazione del tutto inaspettata, ha infatti deciso di comunicare pubblicamente il suo divorzio dal noto imprenditore Tomaso Trussardi. Il quale al contempo si è mostrato distante.

Dopo solo poco tempo la donna si è incredibilmente avvicinata ad un altro noto volto del mondo dello spettacolo, ovvero il noto medico chirurgo Giovanni Angiolini. Sono molti i chiacchiericci che attualmente circolano sul loro conto dal momento che la donna ha deciso di presentare la sua nuova fiamma perfino alle figlie. Inoltre in questi ultimi giorni l’attenzione del pubblico si è concentrato ancor di più su di lei per via di un presunto test di gravidanza.

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti
Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti – LettoQuotidiano.it

Ebbene si, a quanto pare appunto mentre la famosa conduttrice era al fianco della figlia Aurora Ramazzotti, nata dalla relazione…