Flora Canto rivela i dettagli del matrimonio con Brignano

Dopo la nascita del loro secondo figlio, Enrico Brignano e Flora Canto sono pronti a convolare a nozze. L’attrice 38enne a Oggi è un altro giorno, ospite del salotto di Serena Bortone, ha rivelato alcuni dettagli del suo matrimonio con Enrico Brignano, svelando qualche retroscena sul loro grande giorno

Dall’attore e comico, Flora Canto ha avuto due figli: Martina, la primogenita, e Niccolò, nato lo scorso 19 luglio. Lo scorso settembre, Brignano ha stupito la sua compagna con una proposta di nozze davanti a tutta l’Arena di Verona arrivata a sorpresa durante un suo spettacolo.

Le nozze con Brignano: la data e altri dettagli

Flora Canto, conduttrice ed ex concorrente di Tale e Quale Show ha rivelato la data delle nozze durante un’intervista con Serena Bortone. L’ex tronista ha fornito alcuni dettagli sulla cerimonia di matrimonio con Enrico Brignano, si svolgerà sul mare e sarà all’americana: “Sono in ritardo non ho scelto neanche l’abito ma ho scelto la location, diciamo che è sul mare. Faremo una cerimonia all’americana con Martina che porterà le fedi.”

La Canto ha anche detto di aver scelto la location, ma non ha svelato altri dettagli in merito, sottolineando che il luogo dove si celebreranno le nozze resterà top secret.

Il segreto…