Flora Canto, la foto dopo il parto: “Piano piano verso il recupero”

Momenti di grande gioia quelli che sta vivendo Flora Canto, che il 20 luglio ha dato alla luce il suo secondogenito: Niccolò, frutto dell’amore che la lega a Enrico Brignano.

La bellezza e le emozioni di una nascita sono intese e l’attrice e conduttrice ha deciso di raccontare qualche dettaglio in più su come sta procedendo.

Dopo aver annunciato l’arrivo del piccolo Niccolò, infatti, Flora Canto ha pubblicato un nuovo scatto in cui la si vede sorridente  e bellissima fare il gesto della vittoria con le dita, mentre nella didascalia dell’immagine spiega come si sente: “Buongiorno a tutti. – si legge  -. Piano piano verso il recupero, stamattina prima colazione fatta, un po’ di latte preso e un po’ dato… un filo di trucco, vestaglietta profumata (nonostante il camice verde avesse il suo fascino)… e via! Pronte per un nuovo inizio”, ad accompagnare il tutto l’hashtag Niccolò.

In ripresa e sicuramente profondamente emozionata, una felicità che è palpabile anche nelle parole usate in occasione della nascita di Niccolò, che accompagnano uno scatto molto emozionate scelto per l’occasione. Nella foto la si vede con il piccino tra le braccia e insieme a Enrico Brignano: “E proprio mentre…