flirt con Can Yaman? Arriva il gesto dell’attrice

Gossip

L’ex Miss Italia e l’attore turco stanno lavorando insieme ad una nuova fiction Rai

È nata una nuova coppia nello showbiz italiano? Da settimane non si fa che parlare del flirt tra Francesca Chillemi e Can Yaman. Dallo scorso settembre i due sono impegnati sul set di Viola come il mare, una nuova fiction Rai che andrà in onda nel 2022. Tra una ripresa e l’altra è nata una bella complicità tra Francesca e l’attore turco, che insieme sono stati pizzicati più volte lontani da telecamere e copioni.

Le foto di Can Yaman e Francesca

Di recente, ad esempio, il settimanale Chi ha beccato Can Yaman a casa di Francesca Chillemi. Secondo i beninformati l’ex fidanzato di Diletta Leotta avrebbe trascorso la notte a casa dell’ex Miss Italia. Per sfuggire ai paparazzi avrebbe poi provato a nascondere il volto con un cappuccio. Fin qui nulla di strano se non fosse che la Chillemi è legata da anni a Stefano Rosso, imprenditore e dirigente sportivo nonché figlio di Renzo patron del brand Diesel.

La coppia ha anche una figlia – Rania – che oggi ha cinque anni. Per amore di Rosso Francesca Chillemi ha vissuto a New York e da poco è rientrata in Italia, a Milano. Qualcuno ha parlato di crisi tra i due – che non sono…