Flavio Insinna, sapete chi è l’altra donna della sua vita oltre Adriana? La somiglianza è agghiacciante

Adriana Riccio, la donna che fa ufficialmente coppia fissa con il conduttore Flavio Insinna a quanto pare non è l’unica donna della sua vita.

Per il presentatore di Affari Tuoi esiste anche ‘un’altra’. Ecco chi è.

Flavio-Insinna-Altranotizia-(Fonte:Google)

Nella vita del noto conduttore c’è un’altra donna molto importante, e si tratta di una persona che non ha nulla a che fare con Adriana, la sua dolce metà. Scopriamo di chi si tratta.

Flavio Insinna, chi è la donna della sua vita

Adriana Riccio e il conduttore Rai Flavio Insinna sono legati ormai da otto anni. Lei è più giovane di lui di ben 13, ma sul loro rapporto questa differenza anagrafica non è mai stata un ostacolo. Adriana insegna sport da combattimento, e in particolare boxe e Taekwondo. Insomma ha una bella tempra, oltre a essere una bellissima donna.

Galeotto fu Affari Tuoi, il programma che Insinna conduce da anni, oltre a L’eredità. Il destino li ha uniti in modo singolare: la riccio infatti partecipò alla trasmissione in qualità di concorrente.

Nel quiz rappresentava la Regione Veneto, ma tra una domanda, una pausa pubblicitario e una battuta, tra la giocatrice e il conduttore è nata sin da subito una complicità particolare. Flavio e Adriana sono molto legati e uniti. Nella vita di Insinna…