Flavio Insinna e L’Eredità, sabato 21 maggio puntata speciale

Novità inaspettata su Flavio Insinna e L’Eredità. Sì, effettivamente nessuno si attendeva questa notizia, arrivata senza preavviso e che ha colto di sorpresa il pubblico. Non c’erano state neanche indiscrezioni in questi giorni, quindi la Rai è stata in un certo senso brava a tenere nascosto tutto prima dell’annuncio ufficiale. Basta vedere il palinsesto della televisione pubblica italiana per scoprire che qualcosa di nuovo avverrà a brevissimo e i telespettatori non vedono l’ora di assistere a questo momento.

Di Flavio Insinna e de L’Eredità se n’era parlato anche il mese scorso. In vista dell’arrivo della stagione estiva dovrà cedere il passo ad un altro conduttore, pronto a prendersi Rai1. La notizia era nell’aria ed è ormai certa. Stando a quanto scritto da Blasting News, Flavio Insinna sarà sostituito nei mesi estivi da Marco Liorni, che tornerà col suo programma Reazione a Catena. Insinna non ritornerà a condurre L’Eredità a settembre, ma a partire dal 31 ottobre. Quindi, Liorni lavorerà fino al 30 ottobre.

Flavio Insinna, L’Eredità in onda di sera il 21 maggio

Su Flavio Insinna e L’Eredità è stata comunicata una news molto interessante. A riferire tutto è stato il sito La Nostra Tv, che ha osservato attentamente il palinsesto di…