Flavio Briatore, l’imprenditore attacca il sistema giudiziario italiano

Solo qualche giorno fa la paura, Flavio Briatore era stato portato in ospedale a Baku dove assisteva al Gran Premio di Formula 1. A dare la notizia era stato Alessandro Rosica. L’uomo, conosciuto sul web come “investigatore social”. “Flavio Briatore trasportato in ospedale per delle complicanze. Attualmente si trova a Baku. Mandiamo un grande in bocca al lupo di pronta guarigione all’imprenditore. Attendiamo ulteriori informazioni sulla sua salute, sembrerebbe essere stabile al momento. P.s la salute è più importante della stima che non provo nei suoi confronti”, ha scritto.

Il malore aveva colto tutti di sorpresa. Qualche giorno prima Flavio Briatore aveva trascorso un giorno di relax in compagnia della sua ex moglie Elisabetta Gregoraci e di suo figlio Nathan Falco. Relax prima della sentenza della Cassazione che ha annullato con rinvio la confisca del Force Blue, l’imbarcazione di Flavio Briatore, disposta dalla Corte di Appello di Genova per una vicenda di Iva evasa. È il secondo annullamento da parte della Suprema Corte che in questo modo ha disposto un processo di appello ter sul caso.

Forse, quindi, il Force Blue forse non era da confiscare. Quello che è certo è che Flavio Briatore non potrà riaverlo indietro. A gennaio, lo Stato ha…