Flavio Briatore: “da allora ho smesso con..” | Il terribile retroscena sulla malattia

Siamo abituati a vedere Flavio Briatore sempre immerso in uno dei suoi tanti business, circondato da amici e da splendide fidanzate. Eppure, qualche anno fa, una malattia lo ha costretto a misurarsi con la fragilità. Vediamo come l’esperienza ha cambiato la sua visione della vita e come sta oggi.

Flavio Briatore, ha smesso di fare tante cose dopo il cancro – Political24

La malattia induce a tante riflessioni. E anche se ti chiami Flavio Briatore sei costretto a fare i conti con questa realtà. Così, l’imprenditore, arcinoto per la triade lusso-donne-divertimento, si è improvvisamente scoperto in una condizione di fragilità. A salvarlo i controlli di routine e la perizia dei medici alle cui cure si è affidato.

Il fatto è accaduto, ormai, un po’ di tempo fa. Uno scampato pericolo, insomma, per Briatore, che proprio negli ultimi giorni ha annunciato il ritorno in Formula Uno con “un capitolo nuovo“. Vediamo come sta oggi e come la scoperta improvvisa della malattia lo abbia indotto a cambiare abitudini di vita.

Flavio Briatore e la malattia: “Ho smesso con…”

Imprenditore sempre circondato da donne, un fiuto per il business che lo ha portato ad esplorare diversi settori, approdando, infine, all’intrattenimento di lusso. Suoi diversi locali, indirizzati a una…