Flavio Briatore, avete visto la sua casa di Londra? | 1500 metri di puro lusso

Flavio Briatore è un famosissimo imprenditore di grande successo conosciuto in Italia e all’estero. E’ stato anche un team manager di Formula 1. E’ proprietario di diverse case, ma com’è quella che ha a Londra? 

Flavio Briatore-Political24- fonte: Instagram

Flavio Briatore è noto anche per essere a capo del Billionaire Life, ultimamente è entrato nella polemica riguardante la riapertura delle discoteche, aspetto che lo tocca personalmente, sostenendo che imporre un limite del 35% di capienza al chiuso è uno scandalo. Secondo lui la decisione del CTS mette a serio rischio due o trecentomila posti di lavoro. Il manager si è sfogato a 105 Kaos, programma di Radio 105.

Ma quando non protesta e non dirige i suoi affari e si trova nel Regno Unito, dove dimora? Ecco la sua splendida abitazione.

Flavio Briatore, la sua casa è la più sofisticata

La casa principale di Flavio Briatore è quella di Montecarlo, ma anche quella di Londra si difende bene. L’ex direttore esecutivo della Renault dev’essere un grande fan dei toni un po’ delicati, infatti anche la sua residenza londinese si distingue per i colori molto chiari, tendenti al bianco. Si tratta di una scelta meditata e che magari affonda le radici nel desiderio di calma e pace da trovare tra le proprie pareti dopo…