Flavio Briatore allarma tutti: disteso all’ospedale, cos’è accaduto

Il famoso imprenditore Flavio Briatore disteso su una barella d’ospedale, tutti i fan preoccupati per le condizioni di salute dell’uomo. Ecco tutti gli aggiornamenti.

Flavio Briatore in ospedale – LettoQuotidiano.it

Come ben saprete lui è un imprenditore di successo che ha scalato lentamente i gradini del successo fino ad arrivare all’apice della sua carriera. Grazie al successo ottenuto negli anni, l’uomo può permettersi di acquistare praticamente ogni cosa lui desideri ed ovviamente soddisfare ogni suo sogno. Come di tradizione, a differenza di molti che hanno notevolmente preferito un posto al gelo, lui insieme alla sua famiglia sono volati in Kenya. Il tutto fatto semplicemente per trascorrere le festività natalizie in un posto tranquillo e rilassante, d’altronde dopo tanto duro lavoro un meritato riposo è d’obbligo.

Inizialmente si pensava che l’aereo l’avesse preso solo la fantastica showgirl Elisabetta Gregoraci, ovviamente seguita dal piccolo Nathan Falco.  A quanto pare però non è andata proprio così, insieme a loro vi era infatti anche il grande imprenditore che si è goduto i magnifici paesaggi e le spiagge mozzafiato. Per quanto riguarda la loro relazione vi sono molte voci che circolano. Alcune di queste infatti li vede in buoni rapporti…