Televisione
Domenica calda per la Rai tra battute e frecciatine. Fiorello e la Littizzetto dicono la loro sull’addio di Fabio Fazio.
Pubblicato su
Quella del 14 maggio, per la Rai, non è stata una domenica come le altre. Protagonista assoluto Fazio che ha annunciato l’addio all’azienda dopo 40 anni. Tante le reazioni sul caso. Non sono passate inosservate quelle di Rosario Fiorello e Luciana Littizzetto. Sia il primo, che si è espresso sulla vicenda con la sua solita ironia dicendo una serie di cose molto interessanti e come di consueto intelligenti, sia la co – conduttrice di Che tempo che fa hanno detto la loro sul caso in modo schietto.
Durante la puntata di Viva Rai 2, Fiorello ha espresso il suo disappunto sulla scelta del Cda Rai di non rinnovare il contratto di Fabio Fazio attraverso una serie di battute. Lo showman siciliano, infatti, ha ironizzato su come, al centro di polemiche e indiscrezioni, ci siano stati, negli ultimi tempi, conduttori che hanno contribuito al successo della Rai. Non solo Fabio Fazio, ma anche Amadeus, su cui non si placano le voci che lo vedrebbero demansionato a Sanremo a causa delle scelte del nuovo governo. Come al solito Fiorello è stato illuminante.
“Io già immagino la riunione: ‘C’è…