Fino all’ultimo battito quarta puntata anticipazioni

Fino all’ultimo battito anticipazioni quarta puntata

Prosegue con la quarta puntata la programmazione di Fino all’ultimo battito su Rai 1. Parliamo della fiction diretta da Cinzia TH Torrini di ritorno in prima serata giovedì 14 ottobre 2021 con un nuovo imperdibile episodio.

La prima stagione di Fino all’ultimo battito è una coproduzione Rai Fiction – Eliseo Multimedia prodotta da Luca Barbareschi.

Nel cast della fiction troviamo Marco Bocci, Violante Placido, Bianca Guaccero, Michele Venitucci, Francesco Foti, Francesca Valtorta, Gaja Masciale, Michele Spadavecchia. Menzioniamo anche la partecipazione di Fortunato Cerlino e Loretta Goggi nel ruolo di Margherita.

continua a leggere dopo la pubblicità

Di seguito la trama e le anticipazioni della quarta puntata di Fino all’ultimo battito in onda giovedì 14 ottobre 2021 a partire dalle ore 21.25 circa.

Gaja Masciale (Anna) e Michele Spadavecchia (Mino) In “Fino All’ultimo Battito” Credits: Federica Di Benedetto/Rai

Fino all’ultimo battito anticipazioni episodio 4

Nel prossimo episodio di Fino all’ultimo battito scopriamo le conseguenze inaspettate del bacio tra Diego (Marco Bocci) e Rosa (Bianca Guaccero). Nel frattempo Rosa decide di affrontare il suo compagno, il quale le ammette a testa bassa di aver…