Verissimo
L’ex Miss Italia si è raccontata all’amica Silvia Toffanin ed ha confermato la fine della relazione sentimentale con l’ex calciatore
Pubblicato su
Manila Nazzaro ha confermato la fine della love story con Lorenzo Amoruso. Lo ha raccontato all’amica Silvia Toffanin, a Verissimo. Per l’ex Miss Italia gli ultimi tre mesi sono stati molto complicati: oltre alla batosta sentimentale ha dovuto far fronte a dei problemi di salute, oltre a dover metabolizzare il lutto del suo amato agente Alessandro Lo Cascio, scomparso di recente.
Capitolo Amoruso. La storia è giunta al capolinea dopo Capodanno. Le voci della cronaca rosa che volevano la coppia in frantumi hanno quindi trovato conferma. “Sono stati sei anni importanti che mi hanno fatto ricredere nell’amore e nell’idea di famiglia unita. Ora però voglio mettere un punto affinché i ricordi belli non vengano sbiaditi da quelli meno belli capitati di recente”, ha esordito la conduttrice.
Silvia Toffanin ha provato a indagare sui motivi profondi che hanno portato il legame a sciogliersi. Manila non si è sottratta alla domanda: “Cosa è successo? Da discussioni futili uscivano discussioni che potevano ferire. Ho guardato accanto a me e non ho trovato più nessuno: non…